Tiezzi Sara

Ho iniziato questo lavoro nel 1989, dedicandomi subito con passione a tutti gli aspetti dell'estetica, nel 1994 ho iniziato un percorso formativo di tecniche di massagio abbinate al linguaggio psicosomatico  del corpo e allo studio di tecniche energetiche che mi hanno permesso di comprendere meglio gli inestetismi e le dinamiche che il corpo mette in atto per resistere e difendersi dalla realta' circostante cercando di restare comunque in 'eqilibrio' sostenuto e salvato da un unico sistema, quello emotivo.

Questo studio e qusto percorso mi ha portato ben piu' lontana di dove credevo, ha portato ad una introspezione di me e ad una cosapevolezza inaspetta facendo diventare il mio lavoro un vero stile di vita ,e  facendo diventare i miei clienti un dono che ogni giono ricevo grazie alla  fiducia nell'affidarmi le loro sottili difficolta' celate dietro l'inestetismo.

L'estetica é il mio lavoro, far riconscere la bellezza che ognuo possiede è i mio scopo...

 

 

Filippi Romina

Saper ascoltare e la voglia di dare un reale contributo al benessere della persona, mi ha fatto scegliere di fare l' estetista. Mi sono diplomta nel 2001 e dal 2003 lavoro segueno le tecniche e i principi della riflessologia plantare che mi ha permesso di vedere l'essere umano nella sua completezza e unicità. Ciò che prima vedevo solo come un inestetismo, attraverso lo studio della psicosomtica, ho potuto riconoscerlo sotto l'aspetto emotivo e quindi, cosa veramente trattenesse dietro ad una cellulite, ad un acne, ad una smagliatura... La riflessologia e le tecniche che ne derivano hanno dato al mio lavoro un valore aggiunto, e vedere un corpo che si modella sotto le mie mani, ridare lucentezza ad un viso con un trattamento mirato, trattare gli inestetismi del piede e della mano avendo sempre cura e attenzione alle esigenze della persona, mi riempie di soddisfazione e gratificazione.

In questi anni ho conosciuto e incontrato molte persone, con alcune si è instaurato un rapporto di fiducia e di amicizia, con altre abbiamo condivso solo poco tempo, ma ognuna mi ha permesso di imparare e di trovare stimoli  sempre nuovi per migliorarmi nel lavoro, e un pò di ognuna mi resterà sempre nel cuore.

Facebooktwittergoogle_plus